Descrizione
DGS-1008MP
Quando si parla di switch Power-over-Ethernet, questo gioiellino compatto è davvero potente: offre lo standard PoE su 802.3af/at su tutte le otto porte Gigabit Ethernet, arrivando fino a 30 watt per porta, per un totale di corrente disponibile di 140 watt. In altre parole, è possibile alimentare dispositivi come access point, telefoni IP e videocamere per videosorveglianza semplicemente collegandoli con un cavo Ethernet, senza la necessità di un”alimentazione supplementare.
PoE
Il DGS-1008MP è dotato di otto porte 10/100/1000BASE-T che supportano il protocollo IEEE 802.3at PoE+. Ciascuna delle otto porte PoE+ è in grado di fornire fino a 30 watt, con un”alimentazione PoE totale a disposizione di 140 watt. L”alimentazione PoE è adatta in particolar modo ad applicazioni lontane dalle prese elettriche o quando si desidera minimizzare il disordine dovuto ai cavi in più.
Prestazione superior
Non è necessaria nessuna configurazione e l”installazione è semplice e rapida. Supporta l”Auto-MDI/MDI-X su tutte le porte ed elimina l”esigenza di cavi incrociati durante nel collegamento a un altro switch. L”autonegoziazione in ciascuna porta rileva la velocità dei dispositivi di rete (10, 100 o 1.000 Mbps) e regola intelligentemente la compatibilità e la prestazione ottimale. Lo switch è stato costruito senza ventole, per garantire un funzionamento silenzioso ovunque sia installato. Grazie alla filtrazione delle velocità dei cavi e allo switching store-and-forward, il DGS-1008MP massimizza la prestazione di rete minimizzando contemporaneamente la trasmissione di pacchetti di rete rovinati.
Risparmio energetico
Lo switch DGS-1008MP è dotato della tecnologia D-Link Green 3.0 e IEEE802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE) per tagliare i costi operativi senza sacrificare la prestazione o la funzionalità operativa. Grazie alla tecnologia D-Link Green, gli switch monitorano costantemente lo stato del collegamento e l”utilizzo di rete di ciascuna porta. Gli switch possono inoltre rilevare automaticamente la lunghezza dei cavi e ridurre l”utilizzo della potenza di trasmissione nei casi di cavi più corti. Accoppiando dispositivi predisposti EEE con gli switch DGS-1008MP, le aziende potranno ridurre in maniera il consumo di energia mettendo automaticamente le porte in modalità di sospensione quando non vengono usate.
Scheda Tecnica
CARATTERISTICHE TECNICHE
Power over Ethernet (PoE)
1
Gestione
Unmanaged
Supporto Routing (Layer 3)
1
Nr. porte PoE
8
Vlan supportate
0
Industriale
–
Stackable
–
PoE Budget
140
Quality Of Service (QOS)
–
Modalità Stacking
Dual Stacking
Altre caratteristiche tecniche
Power Input AC Input: 100 to 240 V AC, 50/60 HzMaximum PoE Budget 140 wattsPower Consumption 13.5 watts (PoE off)151 watts (PoE on)PoE up to 30 watts per port
CARATTERISTICHE FISICHE
Rack-Mountable
1
Larghezza
280
Nr. unità rack
0
Profondità
180
Altezza
44
Peso
2000
ALIMENTAZIONE
Power Supply
AC
Alimentatore incluso
1
Alimentazione ridondata
–
Consumo energetico
240
CONNETTIVITÀ
Nr. porte LAN
0
Tipo e velocità porte LAN
RJ-45 10/100/1000
Nr. porte Uplink
0
Tipo e velocità porte Uplink
N/A
Porta Console
1
Nr. porte fruibili contemporaneamente (LAN + Uplink)
8
Altre informazioni sulla connettività
8 10/100/1000 Mbps Ports
CONFORMITÀ
Dichiarazione di Conformità
CE Class A, FCC Class A, VCCI Class A, CCC Class A, BSMI Class AcUL, CB, LVD, CCC, BSMI
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.