Descrizione
9EEBM72 – Eaton Batteria Aggiuntiva
Affidabilità e prestazioni
- L’UPS 9E di Eaton controlla costantemente le condizionidell’alimentazione, regolando la tensione e la frequenzagrazie alla topologia a doppia conversione online.
- Alimenta un numero maggiore di server rispetto allamaggior parte degli UPS simili grazie al fattore dipotenza 0,8.
- Affidati a uno dei principali produttori mondiali, condecenni di esperienza ed alti standard qualitativi:Conformità CE certificata da un ente esterno (report CBda TUV).
Gestione
- Ottieni informazioni chiare sullo stato e sulle misurazionidell’UPS (livello di carico, livello della batteria, tensionee frequenza di ingresso/uscita) su un’unica schermata,grazie alla nuova interfaccia LCD.
- Comunica facilmente con l’UPS attraverso laporta USB e la porta seriale RS232, o tramite la schedadi rete Gigabit opzionale (Network-M2). Sono inoltredisponibili scheda relè o scheda ModBus.
- Eaton 9E è compatibile con il software Eaton IPMEditions Software, che consente di integrare tuttii principali sistemi operativi, inclusa la gestioneavanzata di ambienti di virtualizzazione e strumenti diorchestrazione nel cloud.
Flessibilità
- Il bypass interno consente la continuità aziendale incaso di guasto interno. È inoltre disponibile di serie unbypass di manutenzione per la facile manutenzionedell’UPS senza dover spegnere i sistemi critici.
- Rendi la tua installazione più flessibile con un ingressocombinato (3:1 e 1:1) sui modelli da 10 kVA, 15 kVA e20 kVA.
- Aumenta l’autonomia del sistema aggiungendo finoa 4 moduli batteria esterni (EBM). Per autonomiedi durata extra, sono disponibili anche modelli XLcon supercharger interno nelle taglie da 3 kVA, 10 kVAe 20 kVA.
Scheda Tecnica
SPECIFICHE
Colore
grigio
Tipologia generica
Batterie
Tipologia specifica
Batteria
Funzione
Monitoraggio corrente
Materiale
Piombo
DIMENSIONI
Altezza
330
Larghezza
190
Profondità
400
Peso
36000
DIMENSIONI CON IMBALLO
Lato A
32
Lato B
49
Lato C
58
Peso con imballo
52
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.