Descrizione
42U SmartRack Mid-Depth Rack Enclosure Cabinet with doors & side panels – SR42UBMD
- Armadio SmartRack 42U con porte e pannelli laterali
- Profondità di 36" (927 mm) (con incrementi di profondità di montaggio da 4 a 28,75") e larghezza standard di 24" (600 mm)
- 4 montanti verticali interni con aperture per fori quadrati non filettati
- Viene fornito completamente assemblato
- Grande capacità di ventilazione anteriore e posteriore
- Capacità di carico fisso di 3000 libbre (1360,8 kg) / di rotolamento di 2250 libbre (1020,6 kg)
- Porte anteriori e posteriori reversibili, rimovibili e bloccabili
- Pannelli laterali rimovibili e bloccabili con chiave uguale a quella delle porte
- Rotelle e piedini di livellamento preinstallati
- Include 50 dadi a gabbia M6 e 50 viti M6 (hardware per il montaggio dell”apparecchiatura)
- Soddisfa tutti i requisiti per la conformità PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard).
- Garanzia limitata di 5 anni
L”SR42UBMD fa parte della nostra nuova linea di armadi rack a media profondità. La nostra nuova linea offre una profondità di 36" (927 mm) rispetto ai 42" (1050 mm) standard.
L”SR42UBMD è dotato di un”enorme capacità di ventilazione anteriore e posteriore che soddisfa o supera i requisiti dei produttori di server. Le linguette di alloggiamento integrate consentono di combinare facilmente più armadi in file per applicazioni di data center. Questo armadio è anche compatibile con le configurazioni hot-aisle/cold-aisle.
All”interno dell”SR42UBMD è possibile alloggiare apparecchiature rack standard da 19 pollici in 42U per un peso di 3.000 libbre (1360,8 kg). Le coppie di guide verticali anteriori e posteriori sono dotate di fori di montaggio quadrati regolabili con incrementi di un quarto di pollice da 4 a 28,75 pollici. La regolazione è rapida e un indice di profondità di facile visualizzazione assicura un posizionamento uniforme delle guide senza richiedere lunghe misurazioni. Ogni spazio rack all”interno dell”armadio è numerato per una pronta consultazione.
Due delle guide di montaggio verticali regolabili supportano l”installazione senza pulsante 0U di un massimo di quattro PDU e gestori di cavi compatibili. Questa funzione facilita l”instradamento dei cavi verso le apparecchiature rack e riduce l”ingombro dei cavi.
Grazie agli sportelli anteriori e posteriori rimovibili, reversibili e bloccabili, e ai pannelli laterali rimovibili e bloccabili, l”SR42UBMD garantisce la massima sicurezza delle apparecchiature. I pannelli laterali sono di dimensioni dimezzate per facilitare la rimozione e la reinstallazione. Il design della porta posteriore divisa consente di posizionare il contenitore più vicino a una parete. L”SR42UBMD soddisfa tutti i requisiti di conformità PCI DSS.
Il pannello superiore dell”SR42UBMD è dotato di ventilazione per favorire la rimozione dell”aria calda dal cabinet e l”ingresso di aria fredda per convezione. Il pannello superiore è dotato di porte per il passaggio dei cavi e può essere rimosso rapidamente senza l”ausilio di attrezzi. Per facilitare l”accesso ai cavi, l”SR42UBMD ha il fondo aperto.
Tutti i componenti dell”SR42UBMD sono collegati a terra al telaio dell”involucro. I punti di messa a terra filettati anteriori e posteriori sono previsti per il collegamento alla messa a terra dell”impianto. Gli sportelli anteriori e posteriori rimovibili sono dotati di cavi di messa a terra a sgancio rapido.
Per semplificare l”installazione, l”SR42UBMD è dotato di rotelle preinstallate che consentono di spostarlo facilmente nella posizione desiderata, dove può essere fissato regolando i livellatori preinstallati. Nota: le rotelle sono destinate a piccoli aggiustamenti di posizione e non sono progettate per spostare l”involucro su lunghe distanze.
L”SR42UBMD è coperto da una garanzia di 5 anni. Come parte della famiglia SmartRack, l”SR42UBMD è compatibile con la vasta gamma di accessori per il montaggio su rack di Tripp Lite, consentendo di personalizzare la soluzione per soddisfare qualsiasi esigenza.
DETTAGLI
- Viene consegnato completamente assemblato per una rapida distribuzione e si sposta in posizione su rotelle preinstallate che consentono di preconfigurare l”armadio e di trasportarlo nella posizione di installazione finale – le rotelle sono rimovibili.
- Le guide di montaggio anteriori e posteriori si regolano con incrementi di 1/4". La regolazione è rapida e comoda. L”indice di profondità di facile visualizzazione garantisce un posizionamento uniforme delle guide senza richiedere lunghe misurazioni.
- Le guide di montaggio accessori senza utensili (2 guide per armadio) includono slot per l”installazione rapida di PDU compatibili e gestori di cavi verticali. Gli slot di montaggio sono disposti secondo uno schema standard del settore, compatibile con un”ampia gamma di accessori. Ogni guida può ospitare due PDU o gestori di cavi verticali affiancati (quattro elementi per armadio).
- L”involucro include la ferramenta di montaggio, composta da 50 dadi a gabbia M6 e 50 viti M6.
- Finitura a polvere testurizzata per resistere alle condizioni ambientali, come ad esempio l”impiego nei magazzini.
- Grande capacità di ventilazione dalla parte anteriore a quella posteriore. Il 65+% di spazio aperto nello schema di perforazione della porta soddisfa o supera i requisiti dei produttori di server.
- Profondità interna massima utilizzabile di 31 pollici (dal telaio anteriore a quello posteriore).
- Peso nominale di 1360,8 kg da fermo e 1020,6 kg da mobile.
- La porta anteriore è bloccabile, reversibile e rimovibile.
- Le porte posteriori sono bloccabili e reversibili. Il design della porta posteriore divisa riduce i requisiti di spazio per l”ingresso degli addetti ai lavori, consentendo di posizionare il contenitore più vicino a una parete.
- I pannelli laterali rimovibili e bloccabili sono "a metà" per renderli più piccoli e leggeri e facilitare l”installazione e la manutenzione. Due pannelli laterali per lato (4 pannelli in totale). I pannelli laterali sono dotati di chiavi uguali a quelle delle porte anteriori e posteriori.
- Le linguette di alloggiamento incorporate consentono di combinare in modo sicuro i contenitori in file. La larghezza da centro a centro può essere impostata a 600 mm o 24" per adattarsi alle piastrelle standard dei pavimenti dei data center.
- I piedini di livellamento si estendono per consentire il posizionamento dell”armadio su pavimenti irregolari. I livellatori sono rimovibili.
- Comodo sistema di messa a terra. Tutti i componenti sono collegati a terra al telaio dell”involucro, che include connessioni multiple per la messa a terra dell”impianto. Le porte anteriori e posteriori sono dotate di cavi di messa a terra a sgancio rapido.
- Fondo aperto per l”accesso ai cavi.
- Il pannello superiore è dotato di ampi fori per l”accesso ai cavi. Il pannello può essere rimosso in pochi secondi senza dover prima scollegare i cavi.
- Le staffe di stabilizzazione incluse vengono utilizzate per la spedizione e possono essere riattaccate alla base del telaio del cabinet all”interno o all”esterno del rack.
- Soddisfa tutti i requisiti per la conformità PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard).
- Compatibilità con gli accessori per l”ottimizzazione del flusso d”aria e con gli accessori per la gestione dei cavi.
Scheda Tecnica
SPECIFICHE
Standard
19″
Tipologia di rack
Rack a pavimento
Rack Unit
42
Colore
Nero
Materiale porta anteriore
Metallo
Tipologia porta anteriore
Traforata
Materiale porta posteriore
Metallo
Tipologia porta posteriore
Traforata
Numero montanti verticali
4
Montanti verticali regolabili
1
DIMENSIONI E PESO
Altezza
1993,90
Larghezza
600,20
Profondità
914,40
Peso
113,40
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.