Descrizione
Patton – SmartNode eSBC, 4 SIP Calls non RTP transcoding (SIP b2b UA) upgradeable (max. 200), 2x Gig Ethernet, external UI power (100–240)
Patton – SmartNode eSBC, 4 SIP Calls non RTP transcoding (SIP b2b UA) upgradeable (max. 200), 2x Gig Ethernet, external UI power (100–240)
Il Patton SmartNode 5500 è un Enterprise Session Border Router che offre funzionalità avanzate per la gestione del traffico VoIP e di quello Dati.
Lo SmartNode SN5500 consente di sfruttare un unico dispositivo per la gestione di funzionalità di Routing IP, di sicurezza (VoIP e IP) e QoS, di SIP registrar per garantire business survivability ed inoltre consente di normalizzare il traffico VOIP proveniente da entità SIP differenti
Connettiti con sicurezza utilizzando l”eSBC SmartNode della serie 5500 a un trunk SIP o un servizio PBX Cloud. Lo Smartnode SN5500 supporta fino a 200 chiamate SIP-SIP, 16 delle quali possono essere transcodificate
Caratteristiche principali:
Fino a 16 chiamate con transcoding
Switching avanzato delle chiamate locali – le interfacce virtuali e le tabelle di routing offrono la massima flessibilità del settore nella programmazione della gestione delle chiamate.
Network Monitoring – Packet Smart Agent integrato per il monitoraggio e la valutazione della rete 24×7
Scheda Tecnica
GENERALE
VoIP
eSBC
Numero di porte Ethernet
2
SOLUZIONI
UCC
1
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.