Descrizione
4099-413-279 – Jabra Engage 40 – (Inline Link) USB-A MS Stereo
4099-413-279 – Jabra Engage 40 – (Inline Link) USB-A MS Stereo
Soddisfazione a tutto tondo
Con il nostro innovativo software Engage+, le Engage 40 offrono chiamate più chiare e i clienti godono di un”esperienza complessivamente migliore. Ogni interazione diventa più proficua ed efficace, grazie ai dati sulle chiamate in tempo reale.
Queste cuffie con microfono sono state progettate pensando a te. Sono leggere, ma robuste. Comode, ma eleganti. Indossale tutto il giorno senza fastidio. Con un sistema di microfoni intelligente che rende il suono più chiaro che mai, ogni cliente sarà il tuo cliente più soddisfatto.
Doppio microfono, doppia soddisfazione
La qualità dell”audio è un fattore chiave per il successo di ogni chiamata con i clienti. Abbiamo pertanto equipaggiato le Engage 40 non con uno, ma ben due microfoni: uno per contrastare definitivamente il rumore di fondo e l”altro per mantenere la tua voce nitida e consentire così la conversione accurata dei contenuti vocali in testo.
Insieme al software intuitivo Engage+, i nostri innovativi microfoni creano condizioni armoniose che possono contribuire a ridurre complessivamente i tempi medi di gestione delle chiamate.
Costruite per durare
Rimosse incautamente alla fine di una lunga giornata di lavoro, passate da una scrivania all”altra, gettate in una borsa: la vita delle cuffie per contact center può essere dura. Con le Engage 40 potrai contare su cuffie che hanno superato ogni tipo di test – dalla rotazione del braccetto del microfono alla resistenza agli urti – e che ad oggi sono le nostre cuffie con microfono più robuste e resistenti di sempre.
A sostegno di questa affermazione, offriamo una garanzia di tre anni con tutte le Engage 40, perché siamo sicuri del fatto che resisteranno alla prova del tempo e all”utilizzo intensivo. Leggerezza, estremo comfort e resistenza: queste cuffie non si fanno mancare niente.
Semplicità di ascolto
Grazie agli altoparlanti avanzati e agli innovativi padiglioni con isolamento acustico dalla vestibilità perfetta, non perderai nemmeno una sillaba di quello che viene detto (né dovrai chiedere al cliente di alzare la voce o ripetere le stesse informazioni 47 volte).
Gli altoparlanti progettati specificamente per le Engage 40 e ottimizzati per offrire chiarezza vocale rendono l”esperienza di chiamata meno frustrante e più produttiva. Inoltre, con BalancedVoice™, un”altra funzione intelligente che rende piacevolmente efficiente ogni conversazione, l”audio di ogni chiamata è nitido e cristallino.
Completa compatibilità
Con le Engage 40, connetterti con i tuoi clienti è semplicissimo, grazie alla compatibilità con tutte le principali piattaforme di contact center e Unified Communications (UC). Le cuffie dispongono persino del controllo di chiamata integrato per piattaforme come Amazon Connect, Genesys Cloud CX e NICE CXone, quando le usi con l”unità di controllo accessoria. 2
Con le varianti per UC e Microsoft Teams, le interazioni con i clienti diventano fluide e piacevoli su tutta la linea. Resta vicino. Resta in controllo. Resta connesso.
Application: PC / notebook
Connection: Wired
Headset type: Binaural
Connectors: 1 x USB Type-A
Scheda Tecnica
CARATTERISTICHE FISICHE
Tipologia
Cuffie con filo
Fattore di forma
Sovraurali (On-Ear Headphones)
Tonalità colore
Nero
Microfono incorporato
1
Tipo di padiglione auricolare
biaurali
Archetto
sopra la testa
Ripiegabile
–
Peso
144
CARATTERISTICHE TECNICHE
Suono
Stereo
Compatibile con
telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet
Certificazione
Microsoft Teams
Controllo remoto
Controllo chiamate e volume/musica
Busy light
1
Sensore di risposta automatica
1
Noise canceling
1
CONNETTIVITÀ
Portata massima
1
Tipo di connettore in ingresso
USB
Tipo di porta
USB-A
Alimentazione
Assente
SOLUZIONI
Educational
1
INCLUSO NELLA CONFEZIONE
Astuccio
1
Docking station
1
Contenuto confezione
Headset, carry pouch, warranty and warning leaflet
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.