Descrizione
BATTERY BOX COMPLETO STW 8000-10000
L”alimentazione del gruppo di continuità è data da una o più batterie, normalmente al piombo. Per gruppi di continuità piccoli si usa una tensione di 12 volt, mentre con il crescere della potenza del gruppo di continuità il fabbricante richiede che si usino tensioni sempre maggiori, spesso multiple di 12. Si può arrivare e superare anche a serie di 20 batterie, equivalenti ad una tensione di 240 e più volt. Il numero di batterie quindi aumenta all’aumentare della potenza richiesta in uscita e al tempo per cui dovrà erogarla. Per avere autonomie più lunghe bisogna disporre di più serie di batterie in parallelo, in maniera da aumentare la capacità di immagazzinamento di energia.
Le batterie che si usano con i gruppi di continuità sono le cosiddette batterie a ciclo profondo, che, a differenza delle batterie al piombo comuni, sopportano molti cicli di scarica profondi.
All”installazione di un gruppo di continuità bisogna quindi corredarlo del numero di batterie adeguato per coprire la necessità di potenza e tempo. Bisogna inoltre assicurarsi che i periodi in cui le batterie si ricaricano siano sufficientemente lunghi da permettere loro di reimmagazzinare l”energia necessaria.
NR.9 BATTERIE X Sentinel power SPW e SPT
Scheda Tecnica
SPECIFICHE
Colore
nero
Tipologia generica
Batterie
Tipologia specifica
Batteria
Funzione
Fornire alimentazione
Materiale
Acciaio
Altre informazioni
due file da 20 batterie – 9Ah con carica Btr
DIMENSIONI
Altezza
615
Larghezza
282
Profondità
785
Peso
134000
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.