Descrizione
Scrivania Direzionale con cassettiera a sinistra dell’operatore regolabile in altezza elettricamente (H.76 – 129,5 cm). Dimensioni: 200×90 cm. Top in melaminico Spessore mm 25 bordato in ABS, finitura cemento. Struttura in tubolare d’acciaio verniciato a polveri epossidiche colore nero. Alimentazione elettrica 220VDC. Tastierino con pulsanti up&down e memorie, display LCD. Cassettiera (dimensioni 53,6x82x61 cm) in melaminico nero spessore mm 18. Bordi in ABS. Cassetto superiore in metallo montato su guide a sfera (portata kg 25). Cassetto inferiore in metallo montato su guide quadro ad estrazione totale (portata kg 35). Cassettiera con serratura di serie. Presa Shuko e Usb sul top scrivania.
Questa tipologia di scrivania è utile per 2 motivi: per adattare la scrivania alla persona che lavora (in passato succedeva l’esatto contrario); per dare la possibilità di variare in modo rapido, meglio se elettricamente, l’altezza dei tavoli, proprio per dar modo di modificare la postura del lavoratore più volte al giorno.
I pannelli utilizzati sono certificati FSC. Inoltre sono contraddistinti dal marchio “Cuore Verde”, cioè prodotti principalmente con materiale legnoso riciclato evitando di abbattere nuovi alberi. Sono realizzati con collanti a basso contenuto di formaldeide (E1). Reazione al fuoco classe 2, in conformità alla norma UNI 9177.
Il prodotto viene fornito in kit, con istruzioni di montaggio.
- Colore della struttura: nero
- Larghezza: 200 Centimetro
- Colore: nero
- Materiale: melaminico
- Variante: cassettiera a sinistra
- Altezza: 76-129,5 cm
- Materiale del bordo: ABS
- Descrizione prodotto: scrivania elettrica
- Profondità: 90 Centimetro
- Specifiche articolo: 200x90xH.76/130 cm
- Spessore del piano: 25 Millimetro
- Materiale della struttura: acciaio
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.