Descrizione
IP1203
IP1203
L’IP1203 è un gateway IP DECT (stazione base) che espande l’innovaphone PBX agli utenti DECT compatibili. E’ il successore dell’IP1202 ed è compatibile con tutti i modelli della serie IP1202. Le funzionalità sono rimaste invariate. L’IP1203 consente di configurare complessi sistemi IP DECT. Una stazione base supporta da 4 a 8 canali paralleli.
Modelli diversi permettono di rispondere a ogni esigenza – dalla stazione base monocella IP1203/4s con 4 canali, all’IP1203e con capacità multicella e 8 canali paralleli, che permette la connessione di antenne esterne – la stazione base giusta pper ogni applicazione.
Dal lato IP, il sistema è totalmente H.323 e SIP compatibile. Supporta la echo cancellation e più codec per la compressione voce. L’High Assurance Boot (HAB) assicura che vengano eseguiti esclusivamente Codes autenticati.
Dal lato DECT, è compatibile a GAP e CAP. Particolarmente raccomandati sono i portatili innovaphone IP64 e IP65. Entrambi i telefoni sono adatti al funzionamento in parallelo con telefoni fissi. Il tasto supplementare “R” programmato come softkey, consente di utilizzare in modo intuitivo anche le funzionalità del PBX. E’ possibile stabilire rapidamente una seconda connessione e utilizzarla per attesa alternata e trasferimento di chiamata. Il tasto permette anche di realizzare una conferenza a 3.
Per maggiori informazioni:
IP1203 Dati tecnici IT – innovaphone-wiki
Scheda Tecnica
GENERALE
Tipo di sistema
IP-Dect
Ambiente
Interno
Numero canali
8
Antenna Integrata
1
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.